Section

khalmo NFT

Halmo, azienda votata all'innovazione con uno sguardo fisso sul passato, è la prima nel mondo  del Motorsport e degli oggetti da collezione legati alle auto a varcare il mondo degli NFT, la vera rivoluzione nel mondo del collezionismo.  Cos'è un NFT? Un NFT è un tipo di TOKEN crittografico su una blockchain, che rappresenta un asset UNICO. Può essere un asset interamente digitale, per esempio un immagine, o può essere una versione digitalizzata di un oggetto reale. Dato che gli NFT non sono intercambiabili tra loro, funzionano come una prova di autenticità e proprietà nel mondo digitale. Inoltre dal momento che viene inserito sulla blockchain la storia di un determinato "NFT" sarà sempre visionabile a chiunque, si potranno vedere i vari passaggi da un proprietario ad un altro e conoscere i prezzi per il quale è stato venduto. Un vero e proprio CERTIFICATO DI PROPRIETA' E ALLO STESSO TEMPO CERTIFICATO CRONOLOGICO dell' opera/oggetto.
HALMO CREA OPERE DIGITALI BASATE SU OGGETTI REALI LEGATI ALLE AUTO, CHE SONO O SONO STATI DI NOSTRA PROPRIETA'.

khalmo ONE EDITION

La vera innovazione degli NFT riguarda la proprietà di un ASSET nel mondo digitale. Facciamo l' esempio di questo Cerchio Ferrari F1 del 1985, dal quale nasce la nostra prima opera digitale, "#001 METEORITE WHEEL". Acquistando la ONE EDITION dell' opera DIGITALE si avrà automaticamente la proprietà dell' oggetto reale e ovviamente anche  dell' opera digitale che potrà essere poi scambiata in futuro come una vera opera d' arte fisica. Le ONE EDTION sono opere 1/1, uniche!

khalmo OPEN EDITION

Acquistando un NFT khalmo OPEN EDITION si comprerà l' opera digitale, quello che oggi si chiama NFT, che sarà una edizione limitata multiplo di 10 o 50 a seconda dell' opera. Quest' opera sarà numerata e gli verrà assegnato un codice univoco irripetibile che permetterà di riconoscerne la proprietà in futuro.