CARhandGEL

Il primo dispenser di Gel igienizzante specifico per auto, CARhandGEL è stato studiato per essere compatibile con tutte le auto sul mercato, poichè va inserito all' interno del portabicchieri. Costruito in plastica dura, anti-alone, può essere personalizzato con qualsiasi grafica a richiesta del cliente. CARhandGEL è un oggetto pratico che sarà indispensabile in tutte le auto d' ora in avanti, il CoronaVirus e questo periodo cambieranno profondamente molte nostre abitudini, ma non smetteremo di andare in auto!! 

Specifiche 

CARhandGEL è dotato di una speciale valvola di sfogo brevettata che permette ai vapori del gel igienizzante, a base di alcool,  di fuoriuscire in minime dosi se all' interno dell' abitacolo la temperatura raggiunge livelli elevati. In questo modo non ci si deve preoccupare di lascare l' auto al sole durante i periodi più caldi e ritrovare il contenitore del gel esploso o deformato. Inoltre CARhandGEL è smontabile e lavabile. Una volta terminato il gel all'interno si potrà cambiare semplicemente staccando la pompetta e inserendo una ricarica CARhandGEL nuova. Tutto questo è particolarmente utile per i noleggi di auto e i gestori di car sharing e grandi flotte. 

Personalizzazione

CARhandGEL per i più esigenti è personalizzabile, sia nella grafica serigrafata, sia nel colore nel gommino in silicone. Infatti a richiesta è possibile richiedere il proprio logo o il proprio slogan sul gommino o sul barattolo. La struttura di CARhandGEL rimane sempre di colore nero. 

La salute non ha prezzo e non è un luogo comune, meno che mai se è quella di tutti ad essere minacciata nello stesso istante. Un semplice gesto come disinfettare le nostre mani serve a prevenire un eventuale contagio, e farlo quando si è fuori di casa non sempre è possibile. Avere in auto un apposito dispenser può aiutarci a farlo nel miglior modo possibile. Nulla sarà più come prima, ma l' uomo è un essere straordinario e impara!